Contributo a parziale copertura dei costi sostenuti per il trasporto scolastico scuole secondarie di secondo grado e università

Contenuto

Il Consiglio Comunale di Terno d'Isola ha approvato all'interno del P.O.E. Anno Scolastico 2022/2023 il progetto consistente nell'assegnazione di contributi a parziale copertura dei costi che verranno sostenuti nel corso dell' Anno Scolastico 2022/2023 per il trasporto scolastico da erogare agli studenti delle Scuole secondarie di 2° grado e dell'Università sino al compimento di 26 anni d'età.

I fondi verranno assegnati al termine dell'anno scolastico a seguito pubblicazione di apposito avviso.

Le famiglie e gli studenti che vorranno ricevere detti contributi sono pertanto invitate a conservare gli abbonamenti annuali, mensili o settimanali.

In allegato il progetto allegato al P.O.E.

Giu/24