Iscrizione asilo nido comunale "Gatton Gattoni"

Contenuto

Si comunica che a partire dal 1° settembre 2023 l'asilo nido "Gatton Gattoni" diventerà comunale.

Le iscrizioni per l'asilo nido comunale si suddivideranno in domande per conferma iscrizione e domande di ammissione al servizio, e potranno essere presentate nei seguenti periodi:

- Dal 24 marzo al 14 aprile 2023 le domande di conferma di iscrizione;

- dal 27 marzo al 28 aprile 2023 le domande di ammissione al servizio.

Utilizzando la modulistica a tal fine predisposta.

Alla domanda dovrà essere allegata la ricevuta di pagamento della quota di iscrizione al servizio pari ad € 150,00, somma che non verrà restituita nè considerata quale acconto sulla retta di frequenza.

Tali domande dovranno essere presentate direttamente all'Associazione "Le Gru di Sadako" presso il nido in via Casolini, 5/A durante gli orari di apertura dell'asilo stesso.

Per gli ammessi al servizio, sarà inoltre cura del/dei genitore/i richiedere l'iscrizione al servizio mensa esclusivamente tramite l'inserimento dei dati online accedendo al sito istituzionale del Comune di Terno d'Isola www.comune.ternodisola.bg.it nel periodo e secondo le modalità che verranno successivamente comunicate (indicativamente nei mesi di maggio/giugno).

In allegato l'Avviso Pubblico, la modulistica, il regolamento, le tabelle che illustrano rette di frequenza e contributi comunali.

Ultimo Aggiornamento

Giu/23