A tutti i cittadini maggiorenni

I cittadini, le associazioni e tutti i soggetti interessati possono presentare suggerimenti e proposte prima che il Comune inizi la fase di redazione del piano di governo del territorio (PGT).

Il Comune informa dell’apertura di questo procedimento, prima di avviare la stesura del piano, con un avviso pubblico con il quale sono definiti la durata di questo procedimento e la modalità di trasmissione dei suggerimenti e delle proposte.

I suggerimenti e le proposte presentati entro il termine stabilito sono esaminati nella progettazione dello strumento urbanistico.

La presentazione deve essere presentata telematicamente tramite Sportello telematico

Documentazione e modulistica visibile qui.

Partecipazione alla fase precedente la redazione del PGT da parte del Comune

I suggerimenti e le proposte pervenute saranno trattati nell'ambito del procedimento di formazione del PGT, che prevede ulteriori momenti di informazione e partecipazione.

Se dovuti, devono essere corrisposti i diritti di segreteria o istruttoria.