Puoi iscrivere all’asilo nido i bambini e le bambine che:

• sono nati dal 1° settembre 2020
  • nasceranno entro il 31 maggio 2023: se il tuo bambino non è ancora nato puoi iscriverlo a patto che consegni il certificato di nascita all’ufficio Asili nido entro il 6 giugno 2022
  • sono residenti
Descrizione

Accettiamo anche le richieste d’iscrizione dei bambini e delle bambine non residenti che formeranno una graduatoria separata di “non residenti”, a cui attingeremo una volta soddisfatte tutte le richieste dei residenti.

Come fare

Dopo aver letto e accettato il Regolamento compila le pagine che ti vengono proposte, nelle quali ti chiediamo alcune informazioni sulla tua famiglia. Tutti i requisiti si intendono riferiti alla data in cui presenti la domanda. I requisiti che riguardano il lavoro devono rimanere gli stessi fino alla scadenza delle iscrizioni, cioè fino al 21 marzo 2022 compreso.
Quando hai finito di compilare la domanda avrai un punteggio provvisorio: diventerà effettivo dopo le verifiche dell’ufficio Asili nido. Il punteggio finale lo vedrai nella graduatoria definitiva.
La graduatoria verrà pubblicata in forma anonima, con il numero assegnato a ciascuna domanda. Il numero assegnato puoi vederlo nella copia della domanda d’iscrizione che riceverai nella mail che ti verrà inviata dopo aver terminato la compilazione (la mail di riferimento sarà quella che avrai inserito nei dati del primo genitore).

Documenti da allegare per avere un ulteriore punteggio:

• certificato del medico: se aspetti un altro bambino (gravidanza oltre il 1° trimestre) oltre a quello per cui stai facendo l’iscrizione
  • certificato di invalidità: se nella tua famiglia c’è una invalidità.

L'iscrizione al servizio

22 21 Feb

Apertura Iscrizioni

22 21 Mar

Termine presentazione domande

Il tariffario è allegato.

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Ultimo Aggiornamento