Misure urgenti di sostegno alle famiglie per pagamento canone di locazione, spese condominiali e utenze domestiche progetto "Terno solidale 4"

L’Amministrazione comunale di Terno d’Isola  mette a disposizione, per l’attuazione del progetto “Terno Solidale 4” risorse economiche per l’erogazione di interventi economici finalizzati ad alleviare il comprovato grave disagio socio - economico di soggetti e/o nuclei familiari anche in conseguenza della pandemia da COVID 19.

Tempo di Lettura:

2 minuti
Contenuto

I contributi saranno erogabili per morosità maturate nel periodo 01/12/2021-31/12/2022.

I cittadini interessati dovranno presentare domanda scaricabile dal sito internet del Comune o ritirabile presso l’Ufficio Servizi Sociali (lun- ven 09:00-12.00, mar 14:30-17:00) a partire dal giorno 30/12/2022 e depositarla debitamente compilata e sottoscritta:
- recandosi personalmente presso l’Ufficio Protocollo comunale sito al piano terra del Municipio negli orari di apertura al pubblico (lun-ven 09:00-12:00);
- oppure inviando una mail (completa in ogni sua parte e comprensiva della documentazione richiesta) al seguente indirizzo: protocollo@comune.ternodisola.bg.it oppure all’indirizzo Pec: pec@pec.comune.ternodisola.bg.it
La presentazione delle domande potrà avvenire dal giorno 30/12/2022 al giorno 31/01/2023 entro le ore 12.00.

In allegato il bando, il modulo di domanda e la dichiarazione del proprietario (quest'ultima utile solo per la domanda di contributo a sostegno del canone di affitto).

Pubblicazione
Dic/22