Avviso Pubblico per l'affidamento in concessione di beni immobili di proprietà dei Comuni di Terno d'Isola, Brembate e Chignolo d'Isola finalizzato alla gestione di un Servizio Sociale territoriale diffuso a favore di persone diversamente abili.

Contenuto

Il presente avviso è rivolto a tutti i soggetti del Terzo Settore che, in forma singola o di A.T.S. siano interessati ad operare nell’area dei servizi descritti all’art 3 dell'avviso.
Si intendono soggetti del Terzo Settore gli organismi e gli enti che rientrano nel perimetro definito dall’art.4 del D.Lgs. 03/07/2017, n. 117, in forza del quale costituiscono il Terzo Settore gli enti che si caratterizzano per specifiche forme organizzative tipizzate (le organizzazioni di volontariato, le
associazioni di promozione sociale, gli enti filantropici, le società di mutuo soccorso, le reti associative, le imprese sociali e le cooperative sociali) e gli altri enti “atipici” (le associazioni riconosciute o non riconosciute, le fondazioni e gli altri enti di diritto privato diversi dalle società) che perseguono, «senza scopo di lucro, […] finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale mediante lo svolgimento, in via esclusiva o principale, di una o più attività di interesse generale in forma di azione volontaria o di erogazione gratuita di denaro, beni o servizi, o di mutualità o di
produzione o scambio di beni o servizi».
I soggetti di cui sopra possono presentare proposta sia in forma singola che in forma di Associazione Temporanea di Scopo (A.T.S.) già costituita o costituenda.
Il possesso dei requisiti richiesti dovrà essere obbligatoriamente dichiarato da ciascun partecipante
alla selezione. 

Maggiori informazioni nell'avviso allegato

Pubblicazione
07
Feb/24

Data Pubblicazione

08
Mar/24

Data Scadenza Bando

IN
ATTESA

Data Pubblicazione Esito

Gestito da ufficio

Ultimo Aggiornamento

24
Mag/24

Ultimo Aggiornamento